Home News e Articoli New Girl 7: la trama della settima stagione

New Girl 7: la trama della settima stagione

0
New Girl 7: la trama della settima stagione

Il network americano della FOX dopo la prima foto ufficiali ha diffuso la trama di New Girl 7, la settima attesa stagione della serie tv. 

Entrando nella sua settima e ultima stagione, la commedia NEW GIRL dà un nuovo sguardo moderno all’amicizia e al romanticismo, mentre un gruppo di cinque amici cerca di trovare i loro rispettivi posti nel mondo, accettando malvolentieri le responsabilità dell’età adulta – con risultati spesso esilaranti.

Alla fine della sesta stagione della serie, Jess (Zooey Deschanel) ha detto a Nick (Jake Johnson) dei suoi veri sentimenti per lui; Winston (Lamorne Morris) e Aly (guest star Nasim Pedrad) si fidanzarono; e Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield) hanno ricevuto notizie che si aspettano. Quando la serie tornerà per la sua stagione finale, si verificherà un salto temporale di tre anni. Mentre Jess e Nick sono felicemente insieme e stanno tornando da un tour mondiale dei libri in vortice; A casa il padre Schmidt e mamma lavoratrice Cece stanno allevando la loro figlia, Ruth; e Winston e Aly sono sposati, con un bambino in arrivo.

New Girl 7 è la settima stagione della  serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, fnisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

New Girl 7

È trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011. In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro ha debuttato su MTV il 25 dicembre 2012.

New Girl 7 stagioneJess è un’eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si trova a dover gestire e superare la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex giocatore di basket che non ha sfondato. In breve tempo Jess scombussola l’intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po’ imbranata; a completare questo improbabile gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all’inizio appare come una problematica e “disfunzionale” convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.