NEXT IN FASHION
- Pubblicità -

Next In Fashion è un importante reality competitivo in arrivo su Netflix, nel quale alcuni tra i designer migliori e più innovativi a livello internazionale gareggiano per diventare i nuovi protagonisti dell’industria della moda.

 
 

La serie è presentata dallo stilista e personaggio TV Tan France (Queer Eye) e dalla stilista, modella e icona mondiale di stile Alexa Chung. In Next in Fashion diciotto designer affrontano sfide incentrate sulle tendenze e gli stili che influenzano l’abbigliamento in tutto il mondo

Questi concorrenti pieni di talento hanno lavorato con i marchi più importanti e vestito celebrità di primo piano. Ora gareggiano tra loro per vedere chi ha l’abilità, l’originalità e la determinazione per conquistare il montepremi: 250.000 dollari e la possibilità di lanciare una propria collezione con Net-a-Porter, rivenditore di alta moda.

I designer che partecipano

Nasheli Ortiz-Gonzalez dal Puerto Rico, Lorrena Saravia Butcher dal Mexico, Narresh Kukreja dall’India, Hayley Scanlan dalla Scozia, Julian Woodhouse, Farai Simoyi-Agbede, Kianga ‘Kiki’ Milele, Isaac Saqib Charles Lu, Marco Morante, Ashton Hirota e Adolfo Sanchez dagli Stati Uniti. Claire Davis, Daniel Fletcher e Carli Pearson dall’Inghilterra, Angelo Cruciani dall’Italia, Angel Chen dalla China e Minju Kim dalla Corea del sud.

Il reality

Oltre dieci episodi, diciotto designer si sfidano in round basati su tendenze e stili di design che influenzano ciò che le persone indossano in tutto il mondo. Simile alla Project Runway di Bravo, i concorrenti sono tutti professionisti che vestono celebrità e lavorano con importanti case di moda. Il vincitore riceve $ 250.000 USD e può debuttare a collezione con Net-a-Porter, un rivenditore di moda di lusso.

Tan France viene dall’Inghilterra e inizia per la prima volta nel settore della progettazione di abbigliamento femminile . Ha attirato l’attenzione internazionale come consulente di moda per la serie Netflix Queer Eye, dove cinque ragazzi queer regalano il pieno rinnovamento della vita alle persone normali. Tan ospita anche la sua serie web, Dressing Funny sul canale YouTube di Netflix, e ha scritto un libro di memorie , Naturally Tan.

 

- Pubblicità -