The Ranch 4 stagione
- Pubblicità -

The Ranch 4 è la quarta e ultima stagione della serie originale Netflix di successo creata da Don Reo e Jim Patterson per Netflix. La serie vede protagonista Ashton Kutcher, Danny Masterson, Debra Winger e Sam Elliott. 

 
 

I produttori esecutivi sono lo stesso Reo affiancato da Patterson, Kutcher, Jeff Lowell, Max Searle e Matt Ross.

The Ranch 4: quando esce e dove vederla in streaming

La quarta stagione di The Ranch è stata divisa in due parti. La prima composta da 10 episodi distribuita su Netflix il 13 settembre 2019 e la seconda il 24 gennaio 2020.

La trama e il cast di The Ranch 4

Nella quarta stagione di The Ranch mentre Iron River è ormai nelle mani della concorrenza e sono in arrivo nuovi guai, Colt, Beau e gli altri componenti della famiglia Bennett devono unire le forze per affrontare un destino incerto.

Protagonisti di The Ranch sono i personaggi Colt Reagan Bennett (stagioni 1-in corso), interpretato da Ashton Kutcher, Jameson “Rooster” Ford Bennett (stagioni 1-3), interpretato da Danny Masterson, Margaret “Maggie” Bennett (stagioni 1-3), interpretata da Debra Winger, Abigail “Abby” Phillips-Bennett (stagioni 1-in corso), interpretata da Elisha Cuthbert e Beau Roosevelt Bennett (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Elliott.

Nei ruoli ricorrenti invece troviamo Dale Rivers, interpretato da Barry Corbin, Heather Roth, interpretata da Kelli Goss, Kenneth “Kenny” Ballard, interpretato da Bret Harrison, Mary Roth, interpretata da Megyn Price, Darlene Roth, interpretata da Molly McCook, Joanne, interpretata da Kathy Baker, Hank, interpretato da Grady Lee Richmond, Billy “Beer Pong” Tompkins, interpretato da Ethan Suplee, Nikki, interpretata da Aimeé Teegarden, Tanya Showers, interpretata da Chasty Ballesteros, Maria, interpretata da Laura Vallejo, Brenda Sanders, interpretata da Sharon Lawrence, Jen “l’ingegnere”, interpretata da Maggie Lawson e Lisa Neumann, interpretata da Wendie Malick.

Tra le guest star della serie ci sono invece Bill Jensen, interpretato da Jon Cryer, doppiato da Franco Mannella Umberto, interpretato da Wilmer Valderrama[20] Jerry, interpretato da Martin Mull Ed Bishop, interpretato da John Amos Coach Fitzgerald, interpretato da Thomas F. Wilson, doppiato da Stefano Thermes Janice Phillips, interpretata da Debra Jo Rupp Chuck Phillips, interpretato da Jim Beaver Shirley, interpretata da Conchata Ferrell Clint, interpretato da Lou Diamond Phillips Sam Peterson, interpretato da Kurtwood Smith Karen, interpretata da Nancy Travis

- Pubblicità -