- Pubblicità -

d'agosto-santino-HIMYD

 
 

La star di Masters of Sex, Nicholas D’Agosto e l’attore di Mixology Andrew Santino sono stati presi per il pilot di How I Met Your Dad insieme alle star Greta Gerwig , Drew Tarver e Krysta Rodriguez che debutterà sulla CBS.

Entrambi gli attori hanno firmato un contratto da guest star poiché: Santino è impegnato con la prima stagione di Mixology, sit-com della ABC, che ha avuto un buon debutto. Mentre D’Agosto essendo uno dei protagonisti di Masters of Sex della Showtime ha già rinnovato il suo contratto nella serie drama.

La trama della serie: nel futuro, con la voce narrante dei suoi figli, una madre racconta in che modo ha conosciuto e si è innamorata del loro padre. I nuovi protagonisti saranno un gruppo di amici che frequentano lo stesso pub di Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney.
Sally (Greta Gerwig): è la protagonista. Una ragazza vivace, disordinata, imprevedibile e affetta dalla sindrome di Peter Pan. Non vuole crescere e non sa che fare della sua vita. E’ sposata da un anno con Gavin ma il loro rapporto non va a gonfie vele e Sally sta pensando di darci un taglio, col supporto dei suoi amici.
Juliet: è la femme fatal. Sexy, esuberante, piena di vita e scatenata è la migliore amica di Sally. Esperta di moda e blogger di successo, non vede l’ora che la sua amica chiuda il rapporto con Gavin.
Danny: è il fratello maggiore e gay di Sally. Brillante avvocato e totalmente diverso dalla sorella, con la quale ha però un legame molto forte che sarà messo alla prova dalla decisione di lei di andare a vivere con lui dopo la rottura con Gavin.
Todd: marito di Danny. Affettuoso ed estroverso, è uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college.
Frank: è il capo di Juliet e del suo fashion blog. Ha una cotta, per il momento non corrisposta, per Sally.
Carter Bays e Craig Thomas per la CBS si occuperanno del progetto.

Il pilot è stato scritto da Emily Spivey e HIMYM creatori Carter Bays e Craig Thomas e sarà diretto da Pam Fryman.

Fonte:Deadline

- Pubblicità -