- Pubblicità -

melissa-georgeMelissa George attualmente guest star nel legal drama The Good Wife della CBS, sarà la protagonista femminile accanto a Rufus Sewell nel pilot-drama della ABC diretto da Richard LaGravanese.

 
 

La serie, ancora senza titolo, ha nel cast anche Elliot Knight. Il progetto è ambientato a New York e ruota su due potenti dell’alta società, Philip Fitzgerald Julien (Sewell) e Margot Worth Cole (George), che giocano con la loro ossessiva attrazione reciproca manipolando le persone che li circondando.

Margot Worth Cole è una bella donna il cui potere, lo stile e il comando si mostra nel momento in cui entra in una stanza. Margot è stato un membro della alta società per anni – e il suo status sociale è minacciato dal suo divorzio imminente dal miliardario Anderson Cole (Oded Fehr). Margot è indignata quando scopre che è stato ingannata da Anderson nel loro divorzio. Non volendo ridicolizzarsi in pubblico, Margot vuole la sua vendetta su Anderson, spingendo il suo ex-amante Philip verso l’innocente fidanzata di Anderson, Cecelia.

Già confermata nel cast Katie Holmes nel ruolo di Ann, una donna di buona famiglia che viene descritta come una sorta di Audrey Hepburn. Lei e suo marito lavorano in una fondazione che aiuta a portare acqua pulita nei villaggi africani. La giovane Ann non ha figli e vorrebbe mettere su famiglia, ma non le riesce anche per gli impegni del marito.

Fonte: THR

- Pubblicità -