Night Sky serie tv 2022
- Pubblicità -

Night Sky è la nuova serie originale creata da Holden Miller e Daniel C. Connolly per Amazon Studios e Legendary Television. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television.

 
 

Night Sky: quando esce e dove vederla in streaming

Night Sky in streaming uscirà il 20 maggio 2022 su Prime Video.

Night Sky: trama e cast

Attraversando lo spazio e il tempo, Night Sky segue la storia di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen, The Newsreader) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

In Night Sky protagonisti sono  Sissy Spacek nei panni di Irene York, un’insegnante di inglese e moglie di Franklin, JK Simmons nei panni di Franklin York, un ex falegname e marito di Irene da oltre 50 anni. Chai Hansen nei panni di Jude, un giovane enigmatico, Adam Bartley nel ruolo di Byron, il vicino di casa degli York, Julieta Zylberberg nel ruolo di Stella, una madre in Argentina, Rocío Hernández nei panni di Toni, la timida figlia di Stella, Kiah McKirnan nei panni di Denise, una studentessa laureata e nipote degli York, Beth Lacke nei panni di Chandra, un’ex studentessa di Irene, Stephen Louis Grush nei panni di Nick, un solitario socialmente imbarazzante e Cass Buggé nel ruolo di Jeanine, la moglie di Byron.

- Pubblicità -