Night Stalker - Caccia a un Serial Killer
- Pubblicità -

Night Stalker – Caccia a un Serial Killer è la docu-serie originale Netflix e narrata tramite strazianti interviste di persona, avvincenti filmati d’archivio e spettacolari foto originali, questa serie in quattro parti è il racconto fedele dell’iconica e terribile storia vera ambientata a Los Angeles, e ricostruisce un quadro di vita sconvolta dal terrore, in un periodo in cui chiunque poteva essere la prossima vittima del Night Stalker. La regia di Night Stalker: caccia a un serial killer è di Tiller Russell e i produttori esecutivi sono Russell, Tim Walsh, Eli Holzman e Aaron Saidman.

 
 

Night Stalker – Caccia a un Serial Killer: quando esce e dove vederla in streaming

Night Stalker – Caccia a un Serial Killer in streaming è uscita il 13 gennaio 2021 su Netflix.

Night Stalker – Caccia a un Serial Killer: trama e cast

racconta l’avvincente storia vera di come uno dei più noti serial killer americani sia stato braccato e infine consegnato alla giustizia. Nell’afosa estate del 1985, Los Angeles è in preda a un’ondata di caldo senza precedenti e colpita da una serie di omicidi e violenze sessuali che inizialmente sembrano scollegati. Le vittime sono uomini, donne e bambini di età compresa tra i sei e gli 82 anni di quartieri, etnie e livelli socioeconomici diversi. Nella storia del crimine una tale serie di delitti efferati non era mai stata attribuita a un unico assassino. Un giovane detective di nome Gil Carrillo del Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, e il leggendario investigatore Frank Salerno lottano contro il tempo per fermare questo mostro notturno. Mentre gli infaticabili detective cercano di risolvere il caso con i media alle calcagna, la California vive nel panico.

Tutti gli episodi della prima stagione di Night Stalker – Caccia a un Serial Killer

Nel primo episodio Una serie di omicidi, stupri e rapimenti sconcerta la polizia fino a quando gli investigatori Gil Carrillo e Frank Salerno si uniscono e collegano i crimini.

Nel secondo episodio Pochi indizi e un numero di morti in rapida crescita mettono a dura prova i detective Carrillo e Salerno, ma un veicolo sequestrato può portare a una pausa.

nel terzo episodio Un’occasione mancata per catturare l’assassino ora etichettato come “Night Stalker” frustra gli investigatori, così come un sindaco che divulga le prove alla stampa.

Nel quarto episodio che si intitolerà “Caccia all’uomo” I detective identificano il loro sospettato e inizia una caccia all’uomo, ma è il pubblico che si alza per fermare il regno mortale del terrore del Night Stalker.

 

- Pubblicità -