L'estate in cui imparammo a volare
- Pubblicità -

L’estate in cui imparammo a volare è la serie originale Netflix sviluppata da Maggie Friedman per Netflix. La serie è basata sull’omonimo romanzo di Kristin Hannah. La serie è prodotta da Stephanie Germain, Lee Rose e Katherine Heigl.

 
 

L’estate in cui imparammo a volare: quando esce e dove vederla in streaming

L’estate in cui imparammo a volare uscirà in streaming il 03 febbraio su Netflix.

L’estate in cui imparammo a volare: la trama e il cast

Basato sul libro Bestseller del New York Times Firefly Lane, la serie racconta la storia travolgente di due migliori amici inseparabili e del loro legame complicato e duraturo, che abbraccia quattro decenni tumultuosi.

In L’estate in cui imparammo a volare protagonisti sono Katherine Heigl nel ruolo di Tully Hart, Ali Skovbye nel ruolo del giovane Tully, Sarah Chalke nel ruolo di Kate Mularkey, Roan Curtis nel ruolo della giovane Kate. Ben Lawson nel ruolo di Ryan Beau, Garrett nel ruolo di Cloud e Yael Yurman nel ruolo di Marah. Fanno parte del cast anche Patrick Sabongui nel ruolo di Chad Wiley, Chelah Horsdal nel ruolo di Margie Mularkey, Brendan Taylor nel ruolo di Mutt, Jon Ecker nel ruolo di Max Brody, Brandon Jay McLaren nel ruolo di Travis e Jenna Rosenow nel ruolo di Kimber Watts.

L'estate in cui imparammo a volare trama e cast

Le curiosità sulla serie tv

Il 22 febbraio 2019 è stato annunciato che Netflix aveva dato alla produzione un ordine di serie per una prima stagione composta da dieci episodi. La serie è stata sviluppata da Maggie Friedman, che avrebbe dovuto anche produrre esecutivamente insieme a Stephanie Germain, Katherine Heigl e Lee Rose.

Il 10 luglio 2019, Katherine Heigl è stata scelta per un ruolo da protagonista. Nell’agosto 2019, Ben Lawson , Sarah Chalke e Beau Garrett erano stati scritturati in ruoli da protagonista. Nel settembre 2019, Ali Skovbye e Roan Curtis sono stati scelti per interpretare le versioni adolescenti dei personaggi di Heigl e Chalke, Tully e Kate, rispettivamente. Nello stesso mese, Yael Yurman è stato scelto come personaggio regolare della serie, mentre Jon Ecker e Brandon Jay McLaren sono stati scelti con ruoli ricorrenti. Il 17 dicembre 2019, Patrick Sabonguie Brendan Taylor si sono uniti al cast in ruoli ricorrenti. L’11 febbraio 2020, Jenna Rosenow è stata scelta per un ruolo ricorrente. Le riprese principali della serie sono iniziate il 17 settembre 2019 e sono terminate il 21 gennaio 2020 a Burnaby, nella Columbia Britannica. Vincent De Paula è il direttore della fotografia della serie.

- Pubblicità -