- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che la serie tv in sviluppo Nightflyers basata sul romanzo di George R.R. Martin ha ottenuto il via libera dal canale americano SyFy e dunque presto sarà girato il pilot dello show.

 
 

A scrivere lo script per la serie è stato Jeff Buhler. Nightflyers è ambientato nel futuro alla vigilia della distruzione della Terra e racconterà di otto scienziati e un potente telepate che partono in unaspedizione a bordo del The Nightflyer – una nave con un equipaggio ridotto a maglia stretta e un capitano solitario alla ricerca di vita aliena. La missione dovrà però affrontare problemi e ostacoli inaspettati.

“Non vediamo l’ora di immergerci più in profondità nel mondo agghiacciante che George RR Martin ha creato inNightflyers”, ha detto Bill McGoldrick, EVP Scripted sviluppo per NBCUniversal Cable Entertainment. “La sceneggiatura che Jeff che ci ha consegnato incapsula questa storia che è un classico horror/sci-fi e lo adatta per una piattaforma in cui sarà davvero possibile esplorare le profondità della follia.”

Nightflyers avrà come produttore esecutivo Gene Klein, David Bartis e Doug Liman di Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta per Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser per la Lloyd Ivan Miller Productions

Via The Hollywood Reporter

- Pubblicità -