Non ho mai... - Serie Tv 2020
- Pubblicità -

Non ho mai… è la serie originale Netflix creata da Mindy Kaling e Lang Fisher. La commedia è in parte basata sull’infanzia di Kalingnell’area di Boston.

 
 

Non ho mai… in streaming

Non ho mai… in streaming è uscita in anteprima su Netflix il 27 aprile 2020 ed è tutt’ora disponibile. Non ho mai… 2 in streaming uscirà 15 luglio 2021

Non ho mai…: la trama e il cast

La storia è incentrata su Devi Vishwakumar ( Maitreyi Ramakrishnan ), una ragazza di 15 anni di Sherman Oaks, Los Angeles . Dopo la morte del padre di Devi, Mohan (Sendhil Ramamurthy), Devi perde l’uso delle gambe per tre mesi. Dopo un anno da matricola socialmente orribile , vuole cambiare il suo status sociale, ma amici, famiglia e sentimenti non le rendono le cose facili. L’anno successivo, cerca di fare i conti con il suo dolore, l’identità indiana e la vita scolastica, alle prese anche con il suo rapporto con la madre, Nalini ( Poorna Jagannathan ), la sua bellissima cugina, Kamala ( Richa Moorjani ), le sue due migliori amiche, Eleanor ( Ramona Young ) e Fabiola (Lee Rodriguez), la sua cotta del liceo, Paxton ( Darren Barnet ), e la sua nemesi, Ben ( Jaren Lewison ). La serie è per lo più narrata dal tennista professionista John McEnroe , con uno degli episodi narrati da Andy Samberg.

Non ho mai...- la trama e il cast

Nel cast di Non ho mai… protagonisti sono Maitreyi Ramakrishnan come Devi Vishwakumar, una studentessa del secondo anno di liceo di 15 anni che vuole migliorare la sua vita. Poorna Jagannathan come Dr. Nalini Vishwakumar, un dermatologo e madre di Devi. Darren Barnet nei panni di Paxton Hall-Yoshida, un sedicenne liceale e cotta di Devi. Ramona Young come Eleanor Wong, una delle migliori amiche di Devi. Lee Rodriguez come Fabiola Torres, una delle migliori amiche di Devi, che sta lottando con la sua identità sessuale. Richa Moorjani come Kamala, cugina di Devi. Sta con la sua famiglia mentre completa il suo dottorato di ricerca al Caltech. Jaren Lewison come Ben Gross, uno studente del secondo anno di liceo e nemesi di Devi a scuola. In seguito diventa l’interesse amoroso di Devi. John McEnroe come se stesso, il narratore della serie e l’idolo di Mohan.

Gli episodi della seconda stagione di Non ho mai…

Nella seconda stagione della commedia di formazione “Non ho mai…”, la teenager americana di origini indiane Devi (Maitreyi Ramakrishnan) continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo, i drammi in casa e scopre anche nuovi amori. La serie è ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling, con Lang Fisher nelle vesti di produttrice esecutiva, showrunner e sceneggiatrice. Scopri di più su Non ho mai… 2

Gli episodi della prima stagione di Non ho mai…

Episodi 1 – Dopo un recente trauma, Devi inizia il suo primo giorno da studente del secondo anno di liceo determinata a scrollarsi di dosso le vecchie etichette e diventare finalmente cool.

Episodio 2 – Devi esita a dire ai suoi amici la verità sulle sue imbarazzanti interazioni con Paxton. La prospettiva di un matrimonio combinato mette Kamala sotto pressione.

Episodio 3 – Devi spera di vincere fantastici punti con Paxton a una festa, fino a una sorprendente svolta degli eventi. Emergono emozioni nascoste per Fabiola. Kamala fa una scelta.

Episodio 4 – Alle celebrazioni del Ganesh Puja, Devi si chiede quanto si identifichi con la cultura indiana, Nalini schiva le zie acerbe e Kamala si preoccupa per il suo futuro.

Episodio 5 – Devi permette alle voci su di lei e Paxton di vorticare durante una gita scolastica notturna. Fabiola si apre con Eleanor, che riceve notizie sconvolgenti su sua madre.

Episodio 6 – Con genitori assenti, una ragazza superficiale e nessuno con cui uscire, Ben Gross è più solo che mai, fino a quando un improbabile invito offre qualche speranza.

Episodio 7 – Devi oltrepassa diversi limiti nel tentativo di essere un’amica migliore. La riunione di Eleanor con sua madre porta a molteplici rivelazioni e confessioni.

Episodio 8 – Dopo un’altra ricaduta con i suoi amici, Devi è alle prese con un trauma irrisolto. Una festa da Ben si rivela in parti uguali imbarazzante, orribile e sorprendente.

Episodio 9 – I flashback portano alla luce ricordi dolorosi e risentimento per Devi. Nel frattempo, Kamala è costretta ad essere onesta mentre la famiglia accoglie il suo corteggiatore a casa.

Episodio 10 – Dopo che una notizia sgradita scatena una rissa con sua madre, Devi cerca una via di fuga. Il compleanno di Mohan offre un’opportunità di chiusura e di nuovi inizi.

- Pubblicità -