Non ho mai... 2 stagione
- Pubblicità -

Non ho mai… 2 è la seconda stagione della serie Originale Netflix Non ho mai… creata da Mindy Kaling e Lang Fisher e basata sull’infanzia di Kalingnell’area di Boston.

 
 

Non ho mai… 2 in streaming, quando esce e dove vederlo

Non ho mai… 2 in streaming uscirà 15 luglio 2021 su Netflix.

Non ho mai… 2: trama e cast

Nella seconda stagione della commedia di formazione “Non ho mai…”, la teenager americana di origini indiane Devi (Maitreyi Ramakrishnan) continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo, i drammi in casa e scopre anche nuovi amori. La serie è ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling, con Lang Fisher nelle vesti di produttrice esecutiva, showrunner e sceneggiatrice.

Nel cast di Non ho mai… 2 ritornano i protagonisti sono Maitreyi Ramakrishnan come Devi Vishwakumar, una studentessa del secondo anno di liceo di 15 anni che vuole migliorare la sua vita. Poorna Jagannathan come Dr. Nalini Vishwakumar, un dermatologo e madre di Devi. Darren Barnet nei panni di Paxton Hall-Yoshida, un sedicenne liceale e cotta di Devi. Ramona Young come Eleanor Wong, una delle migliori amiche di Devi. Lee Rodriguez come Fabiola Torres, una delle migliori amiche di Devi, che sta lottando con la sua identità sessuale. Richa Moorjani come Kamala, cugina di Devi. Sta con la sua famiglia mentre completa il suo dottorato di ricerca al Caltech. Jaren Lewison come Ben Gross, uno studente del secondo anno di liceo e nemesi di Devi a scuola. In seguito diventa l’interesse amoroso di Devi. John McEnroe come se stesso, il narratore della serie e l’idolo di Mohan.Gli episodi di Non ho mai… 2

- Pubblicità -