Non mi lasciare: la nuova serie con Vittoria Puccini

-

Non mi lasciare è la nuova serie Rai thriller scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ivano Fachin, Giovanni Galassi, Tommaso Matano e diretta da Ciro Visco. Una coproduzione Rai Fiction-PayperMoon Italia, prodotta da Mario Mauri

Non mi lasciare: quando esce e dove vederla in streaming

Non mi lasciare uscirà questo autunno su Rai. Non mi lasciare in streaming sarà disponibile su Raiplay.

Non mi lasciare: la trama e il cast

Elena Zonin è una poliziotta, vive a Roma e si occupa di crimini informatici, in particolare, di reati contro l’infanzia. Segue, con una passione che rasenta l’ossessione, le indagini che riguardano la scomparsa di minori. Un nuovo caso, legato a un’indagine su cui sta lavorando da tempo, la porta a Venezia, la città della sua giovinezza, da cui è fuggita vent’anni prima e dove ritrova Daniele, suo grande amore diventato vicequestore di polizia, e Giulia, sua migliore amica ora moglie di Daniele. Venezia con i suoi palazzi, il mistero delle sue calli, il silenzio dei campielli sarà il naturale teatro dell’inchiesta che li vedrà lavorare fianco a fianco. La caccia ai criminali li spingerà tra le nebbie del Polesine, alla scoperta di segreti per anni tenuti nascosti e che ora tornano alla luce. L’intreccio tra passato e presente riapre vecchie ferite. Superarle, per ciascuno di loro, significa poter finalmente guardare al futuro.

Nel cast di Non mi lasciare protagonisti sono Vittoria Puccini, Alessandro Roja, Sarah Felberbaum

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -