Manca poco al finale mid season di Once Upon a Time 4, e oggi a parlare della seconda parte di stagione che inizierà nel 2015 arriva l’attrice Ginnifer Goodwin  che ha rivelato il suo ritorno tra i protagonisti:

 

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4×10: prima clip, ecco gli effetti della maledizione

E’ davvero magnifico vedere Regina che torna alla carica indossando i suoi vecchi panni da malvagia e affrontare la parte oscura che si è impossessata di me. E’ uno degli episodi che mi è più piaciuto, avrei potuto registrarlo ancora e ancora.

Ci sono stati più momenti in cui Biancaneve e Regina si sono aperte e hanno parlato cuore a cuore, ma che sono stati tagliati per una ragione o per n’altra, e sono veramente orgogliosa che almeno una di quelle scene sia giunta agli spettatori.

Nella seconda parte della quarta stagione anche io avrò il mio bel da fare nel arco di Frozen, e ora sono più tranquilla di lasciare mio figlio con i nonni mentre registro, quindi potrò concentrarmici di più.

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4)

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4) è la quarta stagione della serie tv ideata da Edward Kitsis e Adam Horowitz per il network americano della ABC.

I protagonisti di Once Upon a Time 4 sono Biancaneve/Mary Margaret Blanchard (stagione 1-in corso), interpretata da Ginnifer Goodwin. Emma Swan/Salvatrice/Signora Oscura (stagioni 1-6), interpretata da Jennifer MorrisonRegina Cattiva/Regina Mills (stagione 1-in corso), interpretata da Lana Parrilla. Principe James “Azzurro”/David Nolan (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas. Henry Mills/Autore (stagione 1-in corso), interpretato da Jared S. Gilmore. Tremotino/Signore Oscuro/Coccodrillo/Bestia/Signor Gold (stagione 1-in corso), interpretato da Robert Carlyle. Grillo Parlante/Archie Hopper (stagione 1; ricorrente 2-3, 6; guest 4), interpretato da Raphael Sbarge. Cacciatore/Sceriffo Graham Humbert (stagione 1, guest 2), interpretato da Jamie Dornan. Pinocchio/August Wayne Booth (stagione 1; guest 2; ricorrente 4, 6), interpretato da Eion Bailey. Cappuccetto Rosso/Lupo cattivo/Ruby (stagione 2, ricorrente 1, 3, 5) interpretata da Meghan Ory. Belle/Lacey French (guest 1, stagione 2-in corso), interpretata da Emilie de Ravin. Capitan Uncino/Killian Jones/Signore Oscuro (stagione 2-in corso), interpretato da Colin O’Donoghue. Baelfire/Neal Cassidy (ricorrente 2, stagione 3, guest 5), interpretato da Michael Raymond-James. Fante di Cuori/Will Scarlet (stagione 4), interpretato da Michael Socha. Robin Hood (guest 2, ricorrente 3-4, 6; stagione 5), interpretato da Tom Ellis (stagione 2). Perfida Strega dell’Ovest/Zelena (ricorrente 3-4, stagione 5-in corso), interpretata da Rebecca Mader.