Once Upon a Time 4: Michael Socha regular

-

Michael Socha Once Upon a TimeMichael Socha ha raggiunto un nuovo accordo con la ABC e così, dopo la cancellazione di Once Upon a Time in Wonderland, il suo fante di cuori/Will Scarlet tornerà come regular in Once Upon a Time 4, serie madre.

- Pubblicità -

Non c’è ovviamente ancora l’annucio ufficiale della quarta stagione della serie fantasy sulle favole all’epoca moderna, ma si aspetta a breve una conferma dalla ABC. Lo spin off in Wonderland è stato invece cancellato, con un annuncio ufficiale la settimana scorsa (qui).

Michael Socha, noto ai più per le altre sue attività seriali, quali Being Human e Casualty, si inserisce nel filo narrativo della serie anche a fronte di alcuni addii definitivi con i quali si conclude la terza stagione di Once Upon a Time.

C’era una volta è in onda in Italia ogni martedì alle ore 21:55 su Fox.

Fonte: CS.it

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -