- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Once Upon a Time 5, oggi arrivano molte anticipazioni dal produttore Adam Horowitz che ha rilasciato una lunga intervista al The Hollywood Reporter. Il produttore e showrunner ha parlato del 100 esimo episodio e di molto altro.

 
 

Un sacco di vecchi personaggi torneranno per il 100esimo episodio: Prince Henry (Tony Perez), Cora (Barbara Hershey), Sidney Glass (Giancarlo Esposito), The Blind Witch (Emma Caulfield) e Peter Pan (Robbie Kay). Poi ci saranno Cruella de Vil (Victoria Smurfit) e Milah (Rachel Shelley) che riappariranno più in là con gli episodi. Inoltre Mulan, Ruby, Arthur, Merida e Ginevra torneranno ancora in qualche modo. Sfortunatamente Jamie Dornan, non tornerà per il 100esimo episodio a causa dei troppi impegni.

Sui nuovi personaggi: Hercules (Jonathan Whitesell) e Meg (Hannibal’s Kacey Rohl) appariranno nell’episodio 13, “Labor of Love,” e ci sarà anche una giovane Snow White (Bailee Madison) che verrà coinvolta in qualche modo. Potrebbe apparire anche Ade.

[nggallery id=213]

C’era una volta (Once Upon a Time 5×11) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

- Pubblicità -