Home News e Articoli Once Upon A Time 5: anticipazioni su Will Scarlett

Once Upon A Time 5: anticipazioni su Will Scarlett

-

Manca ancora molto alla messa in onda di Once Upon A Time 5, il quinto ciclo della serie televisiva di successo che sarà trasmesso dal network americano della ABC e oggi arrivano nuove anticipazioni:

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 5: casting per tre nuovi personaggi dalle favole

Will Scarlett forse non tornerà  in Once Upon A Time 5 dopo la conferma a regular di Sean Maguire e Rebecca Mader è quasi certo che l’attore inglese che lo interpreta Michael Socha, non torni, anche se questo non significa che il personaggio non torni.

Once Upon a Time 4x14-3C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -