- Pubblicità -

Si è chiusa con un finale a sorpresa la prima parte di stagione di Once Upon A Time 5, e oggi nell’attesa arrivano nuove anticipazioni sui prossimi episodi dagli showrunner dello show Adam Horowitz ed Edward Kitsis.

 
 

Parleremo delle storie rimaste in sospeso legate ai nostri eroi, che incontreranno personaggi legati al loro passato sia buoni che cattivi che finalmente potranno avere la possibilità di risolvere per sempre le questioni che non sono state affrontate quando erano in vita.

Sul 100episodio episodio:

Il nostro obiettivo è dare al pubblico le stesse emozioni durante durante la prima stagione e speriamo di esserci riusciti con questo episodio altamente commemorativo.

Rumple e Belle:

I due hanno consumato il matrimonio e dato che Emilie de Ravin ha annunciato la sua gravidanza potrebbe esserci una cicogna in arrivo a Storybrooke.

[nggallery id=213]

C’era una volta (Once Upon a Time 5×11) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

- Pubblicità -