- Pubblicità -

Guarda le clip inedite di Madam Secretary 2×10, l’atteso decimo episodio della seconda stagione della serie tv Madam Secretary  creata da Barbara Hall prodotta da Morgan Freeman e Lori McCreary che si intitolerà “The Greater Good” e che andrà in onda come di consueto sul network americano della CBS.

 
 

 

Madam Secretary 2×10

Madam Secretary 2 è la seconda stagione della serie tv Madam Secretary  creata da Barbara Hall prodotta da Morgan Freeman e Lori McCreary. La serie esplora la vita di Elizabeth McCord come determinata Segretario di Stato degli Stati Uniti. Guida la diplomazia internazionale, combatte la politica dell’ufficio e elude il protocollo se necessario mentre negozia questioni mondiali.

Nel cast di Madam Secretary 2 protagonisti sono Téa Leoni nel ruolo di Elizabeth “Bess” Adams McCord, presidente degli Stati Uniti ed ex segretario di Stato. Tim Daly come Henry McCord, marito di Elizabeth da 25 anni e ora primo gentiluomo degli Stati Uniti. Bebe Neuwirth come Nadine Tolliver (stagioni 1-4), capo dello staff di Elizabeth che ha avuto una relazione di sei anni con il defunto Segretario di Stato, Vincent Marsh, a partire da quando era senatore. Željko Ivanek come Russell Jackson, capo dello staff della Casa Bianca. Erich Bergen come Blake Moran, l’ assistente personale di Elizabeth e l’unico membro del suo staff che ha assunto invece di ereditare. Patina Miller come Daisy Grant, coordinatrice stampa di Elizabeth. Geoffrey Arend come Matt Mahoney, l’ autore dei discorsi di Elizabeth.

- Pubblicità -