- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Once Upon a Time 5, oggi l’attrice Jennifer Morrison protagonista dello show ha parlano della collega Lana Parrilla e dei propri personaggio e di cosa aspettarci dalla seconda parte di stagione.

“Mi sembra che abbiano una vera amicizia, è semplicemente fantastico vedere in televisione due donne forti che hanno una grandiosa amicizia, perché di solito si assiste a due donne che si scontrano, sono arrabbiate, o si litigano. Invece ci sono queste due donne che hanno lottato così duramente per essere le persone che vogliono essere, e hanno superato degli ostacoli ed entrambe hanno fallito in certi modi e si sono rialzate e sono andate avanti, ma ora hanno una vera amicizia e si sostengono a vicenda e ci sono quando una di loro ha bisogno. Penso sia una cosa realmente grandiosa da vedere in televisione. Regina, essendo stata veramente dark in passato, capisce quello che sta vivendo Emma. E’ una delle persone, anche se è stata messa alla prova mentre era l’Oscuro, che non ha smesso di credere che Emma potesse essere buona e un giorno potesse ritornare quella che era”

Fonte: EW

[nggallery id=213]

C’era una volta (Once Upon a Time 5) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

- Pubblicità -