Once Upon a Time 5: trovato l’attore per Gaston

-

Finalmente la ABC ha scelto l’attore per interpretare Gaston, lo sgradevole corteggiatore di Belle ne La Bella e la Bestia. Il contensto in cui vedremo in azione il bel fusto con la testa vuota è quello, ovviamente, di Once Upon a Time 5 e l’attore è Wes Brown, visto in True Blood.

La notizia è data in esclusiva da Variety.

La storyline di Gaston ci riporterà indietro nel tempo, nel momento in cui Belle (Emilie de Ravin) non aveva ancora incontrato Rumple (Robert Carlyle), ed esplorerà il suo ruolo nella storia de La Bella e la Bestia. Gaston era però brevemente già apparso nella prima stagione di Once Upon a Time, con il volto di Sage Brocklebank.

Il personaggio farà il suo ingresso ufficiale nella serie durante la seconda metà della quinta stagione.

C’era una volta (Once Upon a Time 5) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -