Once Upon a Time 6
- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Once Upon a Time 6, il sesto attesissimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata ABC. Ebbene oggi i produttori esecutivo della serie, Adam Horowitz e Edward Kitsis nel corso della promozione della nuova serie Dead of Summer hanno rivelato le prime anticipazioni sulla prossima stagione, annunciando che non ci sarà nessun split seasons questa volta, dunque la storia non sarà divida in due parti.

 
 

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 6 anticipazioni sulla prossima stagione (Spoiler)

“Questa stagione sarà diversa dal passato, perché non sarà che Hyde arriva in città, si lotta con lui per 10 episodi, e poi nel finale d’inverno, muore e si passa avanti”, ha detto Kitsis. “Stiamo cambiando un po’ di cose rispetto al passato. Quest’anno stiamo tornando alle origini e la storia sarà raccontata come accadeva nella prima stagione .. storie piccole in città ed archi narrativi più uniti.

Horowitz: “Stiamo anche progettando una storia di 22 episodi unica invece di romperla in due metà. E’ stato davvero emozionante e divertente.” 

[nggallery id=207]

Once Upon a Time 6Once Upon a Time 6  – C’era una volta (Once Upon a Time 5) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

Trama: Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti, in realtà personaggi di fiabe, vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry da un libro di fiabe denominato “Once Upon a Time” sa che lei, figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro (rispettivamente Mary Margaret e David nel mondo reale), è l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine. Emma accetta di rimanere a Storybrooke perché intuisce che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non esiste il rapporto affettivo che sperava nascesse dandolo in adozione, e con il figlio, sebbene scettica e imaginando sia frutto della fantasia del bambino, idea l’Operazione Cobra indirizzata a spezzare il sortilegio. Regina, col terrore di ciò e di perdere la custodi, ostacolerà la permanenza di Emma e cercherà in tutti i modi di allontanarla, ma ogni tentativo sarà inutile grazie alla forza di volontà di Emma e dei suoi amici.

- Pubblicità -