- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda dei nuovi episodi di Once Upon a Time 6, arriva la notizia di un imminente introduzione di un nuovo personaggio.

 
 

Si tratta di Giglio Tigrato, personaggio che fa parte dell’Universo di Peter Pan e che sarà interpretato nello show dall’attrice Sara Tomko.

Sara Tomko è nota per essere apparsa recentemente in The Leftovers, Heartbeat e sarà tra i protagonisti di The SonTiger Lily è una principessa indiana che vive sull’Isola che non c’è e, nelle varie versioni, è stata mostrata innamorata di Peter Pan e tormentata da Capitan Uncino.

Il personaggio dovrebbe dare dei problemi piuttosto grossi a Colin O’Donoghue, che interpreta Uncino.

Via TVLine

[nggallery id=426]

Once Upon a Time 6 è la sesta stagione di C’era una volta (Once Upon a Time), la serie tv statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie tv è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

Once Upon a Time 6

- Pubblicità -