Suits 6: Patrick Adams regista per un episodio, ecco le foto

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Suits 6, oggi EW rivela le foto di Patrick Adams da regista di un episodio. 

Suits 6Suits 6
Infatti, l’attore che è uno dei protagonisti di Suits 6, è passato dietro la macchina da presa per dirigere uno dei prossimi episodi della seconda parte di stagione. Ecco le foto inedito che lo vedono dirigere i suoi co-protagonisti Harvey Specter (Gabriel Macht) e Louis Litt (Rick Hoffman).

Suits 6

Patrick Adams ha diretto l’undicesimo episodio di Suits 6, che sarà anche la puntata che riaprirà la stagione.

Suits 6Suits 6 ritornerà in onda il 25 Gennaio 2017 sul network americano USA NETWORK.

Suits 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh, trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dalla rete via cavo USA Network dal 23 giugno 2011.

In Italia lo show ha debuttato il 10 marzo 2012, trasmesso in prima visione pay da Joi e successivamente in chiaro da Italia 1.

Suits 6

Suits 6x11Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio senior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college. Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva in materia di legge, convince Harvey ad assumerlo nel suo studio, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all’altezza.