- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato le foto promozionali del secondo episodio di Once Upon a time 6, oggi arriva una buona notizia per i fan dello show. Infatti, secondo quanto apprendiamo da Entertainment Weekly un noto personaggio apparso nell’ultimo ciclo di episodi tornerà anche in questa nuova stagione.

 
 

Si tratta dell’attore Sean Maguire che nella passata stagione ha dato il volto al Robin Hood, amatissimo personaggio, leggendario per certi versi. Molto fan si sono chiesti se effettivamente il personaggio sarebbe ritornato nel dramma fiabesco della ABC e oggi finalmente abbiamo la conferma che questo accadrà effettivamente.

Dunque, Sean Maguire apparirà in un ciclo di episodi di Once Upon a Time 6, e anche se Robin Hood ha avuto un destino piuttosto triste nella stagione 5, sembra proprio che l’attore abbia diversi episodi in cui apparire nella nuova serie.

Tuttavia il personaggio non è tornato fisicamente e non sappiamo ancora se lo vedremo attraverso dei flashback o altri mezzi. A tal proposito i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno commentato: “Siamo entusiasti di avere Sean di nuovo con noi per un arco di storie e siamo entusiasti per il pubblici che avrà modo di rivederlo nello show  e considerato le emozioni che ci ha regalato il suo personaggio, ci auguriamo che possa essere un ritorno inaspettato e sorprendente”

Once Upon a Time 6Once Upon a Time 6  – C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie tv è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

- Pubblicità -