Agents of SHIELD 4x03
- Pubblicità -

Dopo avervi rivelato questa mattina il promo ufficiale, oggi vi sveliamo le foto promozionali di Agents of SHIELD 4×03, il terzo atteso episodio della quarta stagione.

 
 

[nggallery id=485]

Agents of SHIELD 4×03 si intitolerà “Uprising” e andrà in onda sul network americano della ABC martedì prossimo. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

Agents of SHIELD 4x03In Agents of SHIELD 4×03 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez e Gabriel Luna come Robbie Reyes, ovvero lo spirito di Ghost Rider.

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

- Pubblicità -