- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di Once Upon a Time 6, e oggi il not sito TVLine rivela che nel corso della nuova stagione due noti personaggi ritorneranno nello show.

 
 

Secondo il sito in Once Upon a Time 6 rivedremo Il Drago e la madre di Charme, Ruth. Dunque l’attrice  Gabrielle Rose riprendere il ruolo nel corso dei prossimi episodi. Durante il comic con Josh Dallas aveva anticipato che “alcune cose che il suo personaggio creda fossero delle verità saranno smentite e tutto ciò in ci credeva verrà messo in discussione”.

Per quanto riguarda il Drago, dunque la notizia ci rivela che è sfuggito alla morte ancora una volta e che dunque Tzi Ma  riprendere il ruolo di quell’essere magico. Il Drago è apparso per la prima volta nel corso della seconda stagione per guarire i babbani con la sua magia in una piccola clinica di Hong Kong. E’ riapparso durante la quinta stagione nel finale, quando la Regina (Lana Parrilla) ha tentato di strapparle il cuore. Considerato dunque che sta per tornare l’essere magico è vivo e vegeto, anche se non sappiamo in che forma. Infatti potrebbe anche essere sotto il controllo della regina del male.

Vi ricordiamo che la season premiere di Once Upon a Time 6 andrà in onda questa domenica 27 Settembre 2016.

[nggallery id=426]

Once Upon a Time 6: ecco chi sarà il Capitano Nemo

Once Upon a Time 6  – C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie tv è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

- Pubblicità -