- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa della messa in onda di Bates Motel 5 oggi arriva da TVLine la notizia di un nuovo ingresso nel cast. Si tratta di Brooke Smith, l’attrice vista recentemente in Ray Donovan e in Grey’s Anatomy.

 
 

La Smith si unirà al cat della quinta e ultima stagione del thriller trasmesso dalla A&E come lo sceriffo Dana Green. Il personaggio sarà il nuovo volto della legge a White Pine Bay, e prenderà il posto di Alex Romero ormai incarcerato, interpretato da  Nestor Carbonell, che comunque farà parte della serie come uno dei personaggi regolari del quinto ciclo. Dunque una nuova attrice in arrivo in Bates Motel 5, dopo l’ingresso nel cast di Isabelle McNally che vi abbiamo rivelato solo qualche giorno fa.

Bates Motel 5: Isabelle McNally ritornerà nel cast

Vi ricordiamo che la nuova e ultima stagione di Bates Motel debutterà come di consueto nella seconda parte della stagione televisiva americana. Dunque toccherà aspettare il 2017  per vedere i nuovi episodi e i nuovi volti, in quello che si preannuncia un grande finale. A tal proposito Carlton Cuse creato e produttore esecutivo ha cosi commentato. “Siamo arrivati a quel finale di stagione per permetterci di fare un ulteriore passo in avanti verso la tradizionale storia di Psycho. Saremo finalmente legati ad alcuni eventi narrati nel film, ma sarebbe noioso se ricreassimo fedelmente Psycho.”

Bates Motel 5Bates Motel è una serie televisiva statunitense in onda sul network A&E a partire dal 18 marzo 2013. In Italia è stata trasmessa su Rai 2 a partire dal 13 settembre 2013.

Bates Motel 5

- Pubblicità -