- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera sul canale americano della ABC, Once Upon a Time 6×03, il terzo episodio della nuova stagione dello show basato sull’universo delle fiabe. Ebbene oggi dopo averi rivelato durante la settimana il promo ufficiale, le foto promozionali e le clip, vi segnaliamo alcune anticipazioni su cosa aspettarsi da questa puntata.

Tra le cose più importanti che vedremo in Once Upon a Time 6×0 Cinderella affronterà il suo passato e la sua famiglia, mentre EMMA è impegnata a recuperare il rapporto con Hook, mentre Ade trova sulla sua strada un’alleato.

Ma veniamo nel dettaglio.

In Once Upon a Time 6×03, che si intitolerà “The Other Shoe” racconterà di una Storybrooke che continua ad accogliere nuovi arrivati dalle fiabe, nuove famiglie, amici e persino nemici. Nell’episodio quando Ashley (Cenerentola) cerca la sua famiglia e il suo passato per risolvere questo senso di incompiutezza, Emma, Hook e Henry si impegnano ad aiutarla prima che sia troppo tardi. Nel frattempo Regina tenta di corrompere Hyde per farsi dare alcune su come sconfiggere la regina Cattiva. In contemporanea Snow con l’aiuto di Dr Jekyll trova un laboratorio adatto per il suo lavoro. Mentre David fa un patto per fornire un messaggio a Belle in cambio di nuove informazioni su suo padre.

Ecco il recap di tutte le nostre pubblicazioni su Once Upon a Time 6×03:

Once Upon a Time 6x03Once Upon a Time 6  – C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie tv è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione.

Once Upon a Time 6×03

- Pubblicità -