- Pubblicità -

Va vanti ormai da mesi la telenovela legata al ritorno di Barbara Hershey nella serie spin-off Once Upon a Time in Wonderland, e oggi dopo indiscrezioni e mezze conferme il duo di scrittori Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno trovato finalmente il modo di coinvolgere Barbara Hershey. L’attrice era apparsa in 12 episodi della serie madre con il personaggio Cora, la regina di Cuori, madre della potentissima Regina. Oggi secondo Tv Guide l’attrice ritornerà anche nello spin-off , per la precisione l’undicesimo che andrà in onda a Marzo. Ulteriori dettagli sul motivo della presenza del personaggio non si hanno ma pare che la sua presenza si limiterà ad un solo episodio. Inoltre non si sa se il suo personaggio interagirà con quello di  Jafar, interpretato dall’attore di Lost Naveen Andrews, con cui  Barbara Hershey ha avuto una relazione sentimentale.

 
 

Once Upon a Time in Wonderland è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 10 ottobre 2013 sulla rete televisiva ABC. Si tratta di uno spin-off di C’era una volta (Once Upon a Time), ispirato da Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.

Trama: Nell’Inghilterra vittoriana, la giovane Alice si ritrova catapultata in un mondo fantastico, scoperto al di là della tana di un coniglio. Lì vive straordinarie avventure, per poi fare ritorno a casa, quando ormai è creduta morta dalla sua famiglia. Poiché i suoi racconti non vengono creduti, decide di fare ritorno nel mondo delle meraviglie per raccogliere prove della sua esistenza, e durante questa nuova esperienza incontra il genio Cyrus, di cui s’innamora. Non molto tempo dopo, tuttavia, le truppe della malvagia Regina Rossa aggrediscono entrambi; Cyrus cade nel mare bollente e viene creduto morto da Alice, la quale ritorna nel mondo reale colta dalla disperazione. Ancora non creduta, finisce in manicomio, ma dopo diversi anni Bianconiglio, soggetto ai ricatti della regina, la quale rivuole Alice nel suo mondo, insieme all’ignaro Fante di Cuori si ripresenta da lei per annunciarle che Cyrus potrebbe ancora essere vivo. I tre ritornano quindi nel paese delle meraviglie alla ricerca del genio, il quale è davvero vivo, ma tenuto prigioniero da Jafar, in combutta con la Regina Rossa, intenzionato a conquistare i tre desideri custoditi da Alice.

- Pubblicità -