Once Upon a Time 2 stagione
- Pubblicità -

Once_Upon_a_Time

 
 

Prosegue il Comic Con di San Diego. Oggi è stato anche il giorno del panel dedicato ad Once Upon A Time.Tra i protagonisti della serie erano presenti in sala Jennifer Morrison,Josh Dallas, Colin O’Donoghue,  Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Michael Raymond-James, Lana Parilla, accompagnati dai creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis.

Durante una serie di domande e risposte i protagonisti di Once Upon a Time hanno rivelato diversi spunti sulla prossima stagione. Sicuramente rivedremo molti personaggi della scorsa stagione. Ci saranno però anche alcune new entry, anche perchè la strada porta verso Neverland. Proprio lì appariranno Campanellino e Peter Pan, con quest’ultimo che dovrebbe avere però dei risvolti leggermente dark. Anche riguardo Capitan Uncinola rappresentazione del personaggio potrebbe essere diversa da come siamo abituati a vederlo. Kitsis ha infatti spiegato:

Alcune storie saranno simili a quelle che ricordate dal libro, e noi daremo loro la nostra impronta. E’ un posto dove tutto può accadere

Horowitz ha invece lanciato indizi su Campanellino, la quale avrà una sorprendente connessione’ con uno degli attori presenti. La storia tra Emma e Uncino dovrebbe inoltre avere ulteriori sviluppi.

Tra l’altro, durante il panel, è stato proiettato un teaser trailer che mostra l’arrivo della Sirenetta nella terza stagione.Eccolo:

- Pubblicità -