Comic-Con: Michael Jai White e Kevin Alejandro Guest Star in Arrow

-

arrow-serie-tv

Stephen Amell (Oliver Queen) avrà il suo bel da fare per quando tornerà a Starling City il 9 ottobre per la seconda stagione di Arrow. Nel panel dedicato alla serie per il Comic-Con, i fan hanno appreso che altri due nuovi personaggi DC Comics andranno a Starling City,  Bronze Tiger e Sebastian Blood. I produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg hanno rivelato che Michael Jai White (Spawn, The Dark Knight, Mortal Kombat) sarà guest star come Tiger Bronze, mentre Kevin Alejandro (Southland, True Blood, Golden Boy) apparirà come Sebastian Blood nei prossimi episodi della seconda stagione.

Michael Jai White interpreterà Ben Turner, un assassino armato di artiglio per l’appunto Tiger Bronze, che è ben noto ai fan DC Comics come membro sia della Lega degli Assassini e della Suicide Squad. In Arrow, sarà lui a formare una diabolica alleanza con il villain China White (interpretato da Kelly Hu), altro personaggio DC Comics ben noto.

 "Black Dynamite" - 2009 Sundance Portrait Session bronze_tiger

Invece, Kevin Alejandro reciterà Sebastian Blood. Traendo ispirazione dal celebre New Teen Titans; Sebastian è un consigliere comunale che sale al potere in seguito al terremoto che ha devastato Starling City nel finale di stagione di Arrow. Blood viene etichettato come “uomo-del-popolo” fattore che lo pone immediatamente in contrasto con Oliver Queen.

     kevin_alejandro sebastian_blood

Fonte:Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -