- Pubblicità -

Once Upon a Time 4Arrivano alcuni rumors su Once Upon a Time 4, l’atteso quarto ciclo di episodio della serie di successo della ABC.

 
 

In Once Upon a Time, l’introduzione del personaggio di Michael Socha nello show è ancora avvolta nel mistero, ma il produttore esecutivo Adam Horowitz ha promesso un ingresso spettacolare

C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011.

La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.

Il 10 maggio 2012, ABC ha rinnovato C’era una volta per una seconda stagione, che è andata in onda dal 30 settembre 2012 sulla ABC. Infatti, il cast era già stato confermato e le riprese sono state effettuate a partire da luglio 2012. Il 10 maggio 2013 la ABC annuncia il rinnovo per una terza stagione e l’8 maggio 2014 per una quarta.

- Pubblicità -