The Big Bang Theory 8: anticipazioni

-

The Big Bang Theory 8Arrivano le prime anticipazioni su The Big Bang Theory 8, l’atteso ottavo ciclo di episodi della sit-com di successo targata Warner Bros e ideata da Chuck Lorre e Bill Prady.

Ebbene, The Big Bang Theory 8 potrebbe essere incentrato sul ritorno di Sheldon che potrebbe essere il momento propizio per affrontare la successiva evoluzione della sua lenta storia d’amore con Amy, ma tutto è ancora avvolto nel mistero.

Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

In Italia la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -