Open: nuovo progetto per Ryan Murphy

-

Ryan-MurphyIl creatore di successi come Glee  e  American Horror Story, Ryan Murphy, approfondisce la sua relazione con la HBO: il network ha ordinato il pilot di Open, una serie che si prefigge di sondare tutte le sfumature della sessualità, della monogamia e dell’intimità. A scrivere e produrre il pilot saranno lo stesso Murphy e Lauren Gussis (Dexter).
Il progetto arriva da Murphy in un periodo a dir poco impegnato: lo showrunner è infatti in trattative con la 20th e Fox per il rinnovo della quinta stagione di Glee, sta lavorando alla terza, misteriosa stagione di  American Horror Story, dal sottotitolo Coven e alla seconda di The New Normal, comedy vincitrice di un People’s  Choice Award come miglior nuova serie comica.
Fino ad ora, l’instancabile Murphy non ha deluso, per cui saremo più che lieti di stare a vedere cosa combinerà stavolta!

Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -