Cresce l’attesa per la nuova stagione Orange is The New Black 3, terzo ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americano della . Ebbene oggi nell’attesa vi segnaliamo le rivelazioni di Matt McGorry, l’agente Bennett in Orange is The New Black, ha anticipato il momento di gioia di Daya e di Bennett: I nove mesi finiscono nella terza stagione, dunque vedremo un bambino nel penitenziario di Litchfield. E preparatevi a gestire gli sbalzi ormonali fra una prigioniera e il suo secondino…

LEGGI ANCHE: Orange is the new Black 3: Laura Prepon parla del successo dello show

Frozen is the new Black: Elsa in prigione con le Principesse Disney [VIDEO]

Orange Is The New Black 3Orange Is the New Black è una serie televisiva statunitense pubblicata dal servizio di streaming Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta daLionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison e ha debuttato l’11 luglio 2013.

Il 27 giugno 2013 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che sarà pubblicata il 6 giugno 2014. Inoltre l’attrice Laura Prepon ha anticipato tramite il suo account Instagram che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. In Italia la prima stagione è stata pubblicata interamente in lingua originale sulla piattaforma streaming Infinity il 5 giugno; nella stessa data sono stati pubblicati i primi tre episodi in italiano, da settembre 2014 farà seguito la seconda stagione