orange is the new black
- Pubblicità -

Manca molto all’arrivo di Orange Is the New Black 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo Orange Is the New Black. Ebbene oggi arriva la notizia che l’attrice  Lori Petty, apparsa nella seconda stagione in un piccolo cameo con il ruolo di Lolly, ritornerà nello show per una parte più lunga. Al momento netflix non ha confermato la notizia ma la fonte EW lo ha annunciato in via quasi ufficiale.

 
 

LEGGI ANCHE: Orange is the new Black 3: Laura Prepon parla del successo dello show

Frozen is the new Black: Elsa in prigione con le Principesse Disney [VIDEO]

Orange Is The New Black 3Orange Is the New Black è una serie televisiva statunitense pubblicata dal servizio di streaming Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta daLionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison e ha debuttato l’11 luglio 2013.

Il 27 giugno 2013 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che sarà pubblicata il 6 giugno 2014. Inoltre l’attrice Laura Prepon ha anticipato tramite il suo account Instagram che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. In Italia la prima stagione è stata pubblicata interamente in lingua originale sulla piattaforma streaming Infinity il 5 giugno; nella stessa data sono stati pubblicati i primi tre episodi in italiano, da settembre 2014 farà seguito la seconda stagione

- Pubblicità -