- Pubblicità -

Laura PreponRitorno gradito nel cast dell’atteso Orange Is The New Black 3, il terzo ciclo di episodi della serie di successo targata Netflixideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate. Si tratta di Laura Prepon  che torna regolare. Per tutti gli episodi della terza stagione del dramedy rivedremo, dunque, Alex Vause. Come riporta il Daily Mail, la 34enne attrice l’ha confermato negli studi del Today Show.

 
 

Orange Is the New Black è una serie televisiva statunitense pubblicata dal servizio di streaming Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta daLionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison e ha debuttato l’11 luglio 2013.

Il 27 giugno 2013 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che sarà pubblicata il 6 giugno 2014. Inoltre l’attrice Laura Prepon ha anticipato tramite il suo account Instagram che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. In Italia la prima stagione è stata pubblicata per intero in lingua originale sulla piattaforma streaming Infinity il 5 giugno, nella stessa data sono stati pubblicati i primi tre episodi in italiano, a partire da settembre 2014 farà seguito la seconda stagione.

- Pubblicità -