- Pubblicità -

Manca molto all’inizio di Orange Is The New Black 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo trasmessa su Netflix e ideata da Jenji Kohan. Oggi arriva le parole di una delle interpreti Uzo Aduba che commenta il fatto che lo show abbia tra i fan nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Ecco cosa ha raccontato in merito a Collider:

 
 

Io e Taylor (Shilling) siamo andate alla cena per i corrispondenti alla Casa Bianca e qualcuno ha scattato una foto. Se la guardo, mi sento proprio così. Non ci abbiamo mai pensato, siamo rimasti a bocca aperta, non potevo crederci. Non ci abbiamo mai pensato, non potevamo credere che il presidente americano ha pronunciato Orange Is The New Black dai gradini di Litchfield alla Casa Bianca.

Orange Is the New Black è una serie televisiva statunitense pubblicata dal servizio di streaming Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta daLionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison e ha debuttato l’11 luglio 2013.

Il 27 giugno 2013 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che sarà pubblicata il 6 giugno 2014. Inoltre l’attrice Laura Prepon ha anticipato tramite il suo account Instagram che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. In Italia la prima stagione è stata pubblicata interamente in lingua originale sulla piattaforma streaming Infinity il 5 giugno; nella stessa data sono stati pubblicati i primi tre episodi in italiano, da settembre 2014 farà seguito la seconda stagione

- Pubblicità -