Orange is the new black: trailer della seconda stagione

-

Ecco il trailer della seconda stagione di Orange is the new Black serie già divenuta cult che vedrà tornare sul piccolo schermo Taylor Schilling, Jason Biggs, Laura Prepon, Kate Mugrew, Danielle Brooks, Uzo Aduba, Natasha Lyonne, Taryn Manning, Laverne Cox, Michael Harney, Samira Wiley e Yael Stone.

- Pubblicità -
 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/e99SkdcB2UU” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Orange is the news blackOrange Is the New Black è una serie televisiva statunitense pubblicata dal servizio di streaming Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison e ha debuttato l’11 luglio 2013.

Il 27 giugno 2013 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che sarà pubblicata il 6 giugno 2014. In Italia la serie verrà trasmessa sul canale Rai 4.

Fonte: JJ

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -