Our Kind Of People
- Pubblicità -

Il canale americano FOX ha diffuso promo e trama di Our Kind Of People 1×07, l’atteso settimo episodio della nuova serie tv americana Our Kind Of People.

 
 

In Our Kind Of People 1×07 che si intitolerà  “Fathers, Daughters, Sisters” la famiglia si riunisce intorno a Teddy dopo la sua ultima crisi di salute , mentre Angela e Leah legano per il loro nuovo nemico comune Alex, che fa una mossa per riconquistare Raymond. Nel frattempo, Tyrique si rivolge a zia Piggy per avere risposte su suo padre nel nuovissimo episodio di OUR KIND OF PEOPLE  che andrà in onda martedì 16 novembre su FOX.

In Our Kind Of People 1×07 protagonisti sono Yaya DaCosta come Angela Vaughn; Morris Chestnut come Raymond Dupont; Joe Morton come Teddy Franklin; Nadine Ellis nel ruolo di Leah Franklin-Dupont; Lance Gross nel ruolo di Tyrique Chapman; Alana Bright nel ruolo di Nikki Vaughn; Rhyon Nicole Brown come Lauren Dupont; Kyle Bary come Quincy Dupont

Guest star di Our Kind Of People 1×07 sono Debbi Morgan come zia Piggy; L. Scott Caldwell nel ruolo di Olivia Dupont; Melissa De Sousa come Alex Rivera; McKinley Freeman come Nate; Nicole Chanel Williams come Taylor

Our Kind Of People 1×07

Our Kind Of People è la nuova serie tv FOX creata da Karin Gist e basata sull’omonimo libro del 1999 libro scritto da Lawrence Otis Graham. Nel settembre 2017, è stato annunciato che un adattamento del libro di Lawrence Otis Graham del 1999 Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class , presentato da Wendy Calhoun, era in fase di sviluppo alla Fox.

Nell’agosto 2019, la scrittura della serie è stata rilevata da Lee Daniels e Karen Gist. Lo scoppio della pandemia di COVID-19 nel marzo 2020 ha portato la serie a uno sviluppo fuori ciclo. Nel settembre 2020, è stato confermato che la stanza di uno scrittore era stata aperta per la serie e che la serie era in lizza per un ordine di serie per la stagione 2021-22. Il 29 marzo 2021, il progetto ha ricevuto ufficialmente un ordine di serie da Fox.

- Pubblicità -