Outer Banks 2 stagione
- Pubblicità -

Outer Banks 2 è la seconda stagione della serie Originale Netflix Outer Banks creato da Jonas Pate (Deceiver), Josh Pate (Deceiver), e Shannon Burke (Syriana)

 
 

Outer Banks 2: quando esce e dove vederla in streaming

Outer Banks 2 in streaming uscirà il 30 luglio suNetflix.

Outer Banks 2: la trama e il cast

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.

Nella serie protagonisti sono Chase Stokes nel ruolo di “John B.”, Rudy Pankow come “JJ”, Jonathan Daviss come “Papa”, Madison Bailey come “Kiara”, Madelyn Cline come “Sarah Cameron”, Charles Esten come “Ward Cameron”, Austin North come “Topper” e Drew Starkey come “Rafe Cameron”.

Outer Banks 2 trama e cast

Nei ruoli ricorrenti troveremo Cullen Moss come vice Shoupe, un poliziotto impreciso Julia Antonelli come Wheezie Cameron, la sorella minore di Sarah e Rafe Caroline Arapoglou nei panni di Rose, la matrigna dei fratelli Cameron e la moglie di Ward E. Roger Mitchell come Heyward, il padre di Pope CC Castillo come Lana Grubbs, la vedova di un uomo di nome Scooter Grubbs che è stato ucciso durante l’uragano Agatha Chelle Ramos come vice Plumb, Brian Stapf come Cruz Marland Burke come Mike Deion Smith come Kelce, l’amica di Rafe, Nicholas Cirillo come Barry, spacciatore di Rafe e proprietario di un banco dei pegni Gary Weeks come Luke, il padre di JJ Elizabeth Mitchell come Limbrey (stagione 2) e Carlacia Grant come Cleo (stagione 2)

Gli episodi di Outer Banks 2

Le trame degli episodi non sono stati resi noti.

Teaser trailer

- Pubblicità -