P-Valley 1x02
- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di P-Valley 1×02, il secondo episodio della prima stagione di P-Valley.

 
 

In P-Valley 1×02 che si intitolerà  “Scars” L’autolavaggio annuale del Pynk riceve una visita da un ospite sorprendente mentre il passato di Autumn torna a perseguitarla. Di ritorno al club, le anime vengono scoperte e le trattative vengono negoziate nelle cabine private.

P-Valley 1×02

P-Valley è la nuova serie internazionale tratta dalla sua piece Pussy Valley, e creata da Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) che ne è showrunner e produttrice esecutiva.

La serie è diretta da una team di registi di sole donne tra cui la premiata regista di video musicali Karena Evans (Drake: Nice for What, SZA: Garden), che ha diretto l’episodio dell’anteprima, oltre a Kimberly Peirce (Boys Don’t Cry), Millicent Shelton (“30 Rock”), Tamra Davis (“Single Ladies”), Geeta V. Patel (“Superstore”), Tasha Smith (“Black Lightning”), Sydney Freeland (“Grey’s Anatomy”) e Barbara Brown (“Scream Queens”).

P-Valley è  interpretato da Brandee Evans (“The Bobby Brown Story”) nel ruolo di Mercedes, Nicco Annan (“This is Us”) nei panni di Uncle Clifford, Shannon Thornton (“Power”) nel ruolo di Miss Mississippi, Elarica Johnson (Harry Potter e il Principe mezzosangue) nei panni di Autumn Night, Skyler Joy (Ma) è Gidget, J. Alphonse Nicholson (“Chicago P.D.”) nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers (Southside With You) in quello di Andre, Harriet D. Foy (“Elementary”) nei panni di Pastor Woodbine, Tyler Lepley (“The Haves and the Have Nots”) nel ruolo di Diamond e Dan J. Johnson (“Underemployed”) nel ruolo di Tyler. La Chernin Entertainment è Produttore esecutivo.

- Pubblicità -