Parenthood 7: anticipazioni sul gran finale

-

Parenthood 6×07Cresce l’attesa per il finale di Parenthood 7, il settimo ciclo della serie televisiva di successo prodotta da Ron Howard e trasmessa dal network americano della NBC. Ebbene oggi nell’attesa arrivano anticipazioni da Monica Potter che ha sottolineato ad Ausiello:

Invece di aver tante storyline  ce ne sarà una che coinvolgerà tutti. Questa è la chiave del resto della stagione, sarà triste, ma sarà anche fantastico. 

Sempre su Parenthood, Joel e Julia avranno ancora difficoltà. Sam Jaeger ha così riassunto la situazione:

Julia è ancora confusa per via del suo lavoro. Lui farà di tutto per mettersi in mostra e Julia avrà qualche difficoltà a capire dove si deve collocare. 

Il produttore esecutivo Jason Katims:

È un episodio strano ed è più compresso temporalmente rispetto agli altri, succede tutto nell’arco delle 24 ore e inizia il movimento finale della serie TV. 

Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama prodotta dal 2010. Ideata da Jason Katims, la serie è basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC dal 2 marzo 2010. In Italia, la messa in onda in prima TV avviene sui canali pay di Mediaset Premium dal 16 dicembre 2010, mentre in chiaro ha debuttato sui canali Mediaset il 5 luglio 2011.

La serie narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew; la sorella Julia, avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; il fratello Crosby, allergico a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; il fratello più grande, Adam, con la moglie Kristina e i due figli Haddie e Max.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -