Patrick Melrose
- Pubblicità -

Il canale americano della Showtime ha diffuso le prime immagini di Patrick Melrose, l’attesa serie con protagonista  Benedict Cumberbatch.

 
 

 

In un ruolo impegnativo, Benedict Cumberbatch interpreta un protagonista che lotta per superare il danno inflitto da un padre violento e una madre che ha tacitamente assecondato il suo comportamento. Nel cast di Patrick Melrose anche la candidata all’Oscar Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) e la vincitore dello Screen Actors Guild Hugo Weaving (The Matrix trilogy) che interpretano i genitori di Patrick Melrose.

Patrick Melrose

A completare questo cast ci sono Anna Madeley (The Crown), Blythe Danner (Meet the Fockers), Allison Williams (Girls), Pip Torrens (The Crown), Jessica Raine (Call the Midwife), Prasanna Puwanarajah (Doctor Foster), Holliday Grainger (Bonnie & Clyde), Indira Varma (Game of Thrones) e Celia Imrie (Bridget Jones’s Baby). Ogni episodio sarà dedicato a uno dei cinque romanzi, da cui è tratta la serie che è stata scritta per la televisione dal candidato al BAFTA Award David Nicholls (One Day) e diretto dal celebre regista Edward Berger (Deutchland 83, Jack).

Patrick Melrose è una coproduzione SHOWTIME e Sky Atlantic.

- Pubblicità -