Peaky Blinders 6
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia di un nuovo ingresso nel cast di Peaky Blinders 6, l’attesissima sesta stagione dell’acclamata serie con Cillian Murphy.

 
 

Si tratta dell’attore apparso in The Irishman e Boardwalk Empire, Stephen Graham, che ha ottenuto un ruolo nella serie di successo.  Graham, che ha recentemente recitato nell’adattamento di A Christmas Carol firmato dallo sceneggiatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha rivelato al The Sun: “Avrei dovuto iniziare Peaky Blinders ma questo è stato sospeso a causa della pandemia. Il mio agente ha trascorso molto tempo a metterlo insieme.”

Purtroppo l’attore non ha rivelato altro, dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi. nel frattempo la pagina Instagram di Peaky Blinders ha condiviso un messaggio di Cillian Murphy (alias Tommy Shelby) questa settimana, in cui l’attore ha ringraziato la troupe dello spettacolo per la loro “pazienza” durante l’arresto della lavorazione. “Ritorneremo al più presto, lo prometto, causando caos e bussando alla testa come al solito”, ha aggiunto.

In merito al blocco della produzione in un’intervista con Deadline all’inizio di questo mese, la co-protagonista Helen McCrory ha rivelato ciò che è accaduto nei giorni precedenti allo stop della produzione di Peaky Blinders. Ha rivelato che “ho trascorso un giorno a fare i capelli, i trucchi e i test, durante i quali sono stata per  gran parte del tempo a parlare con il team di produzione che continuava a ripetere ch “sta arrivando qualcosa di molto grande”.

McCrory ha dichiarato: “La mattina dopo mi sono svegliato e ho detto al mio produttore che non mi sentivo più a mio agio nel fare questo … Cillian Murphy ha fatto lo stesso. Insieme ai produttori, ci siamo avvicinati alla BBC e abbiamo detto che la cosa migliore era fermarsi prima per un po’”

Peaky Blinders 6 è la sesta stagione dell’acclamate serie originale Netflix creata e prodotta da Steven Knight.

- Pubblicità -