Peaky Blinders 6: teaser promo dalla BBC

-

La BBC ha diffuso il teaser promo di Peaky Blinders 6, l’attesissima sesta stagione della serie tv Peaky Blinders con protagonista Cillian Murphy.

- Pubblicità -
 

Peaky Blinders 6 è la sesta stagione dell’acclamate serie BBC e Netflix creata e prodotta da Steven Knight. Il 5 maggio 2018, Steven Knight ha dichiarato al Birmingham Press Club che “stiamo sicuramente facendo [serie] sei e probabilmente ne faremo sette”. Knight ha indicato che una volta completata la serie, potrebbe seguire un film o uno spin-off.  La produzione della serie 6 doveva iniziare a marzo 2020, ma è stata annullata a causa della pandemia di COVID-19 Nel corso del 2020, sono emerse voci che collegavano il comico Rowan Atkinson allo spettacolo per il ruolo di Adolf Hitler nella serie 6, ma i produttori hanno negato il coinvolgimento affermando che la notizia è “completamente falsa”. 

Il 18 gennaio 2021 è stato annunciato che la sesta serie, che aveva appena iniziato le riprese, sarebbe stata l’ultima serie televisiva di Peaky Blinders ; anche se Knight ha rivelato che “la storia continuerà in un’altra forma”.  Knight in seguito ha chiarito che, dopo l’interruzione della produzione di un anno, era stato deciso di produrre un film al posto di una settima serie televisiva, con altre serie televisive che avrebbero seguito la famiglia Shelby. Il 16 aprile 2021, è stato annunciato che Helen McCrory , che interpretava il personaggio di Polly, era morta dopo una battaglia contro il cancro. Al momento non è noto se McCrory abbia girato delle scene per la serie finale prima della sua morte.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -