Penny Dreadful: City of Angels 1×03: promo e trama dall’episodio

Penny Dreadful: City of Angels 1x03

Il canale americano Showtime dopo le foto promozionali ha diffuso il promo e la trama di Penny Dreadful: City of Angels 1×03, il terzo episodio dell’annunciata nuova serie tv spin-off di Penny Dreadful.

In Penny Dreadful: City of Angels 1×03 che si intitolerà  “Wicked Old World” Tiago e Molly visitano il molo di Santa Monica nel tentativo di sfuggire alle loro complicate vite. Vivace per l’omicidio dei suoi amici, Lewis interroga Brian Koenig, un giovane studente di Cal-Tech. L’agenda politica di Townsend e Alex è messa a repentaglio quando la consigliera Beverly Beck promette di combatterli. Peter Craft scopre una verità oscura quando visita Elsa a casa. Mateo visita la sala da ballo del Crimson Cat ed è invitato in un nuovo mondo seducente e pericoloso.

Penny Dreadful: City of Angels 1×03

Penny Dreadful: City of Angels è la nuova serie spin-off di Penny Dreadful scritta e prodotta ancora da John Logan, creatore della serie originale. La storia ruoterà intorno al primo detective messicano-americano della LAPD, Tiago che è alle prese con alcune vicende di razzismo, trauma infantile e problemi di fede nel 1938 a Los Angeles. Sebbene Penny Dreadful: City of Angels sia posizionato come una serie corale, Tiago è considerato il protagonista maschile della storia.

In Penny Dreadful: City of Angels protagonisti sono Natalie Dormer nel ruolo di Magda, un demone soprannaturale che può assumere la forma di chiunque scelga. Daniel Zovatto nel ruolo di Tiago Vega, il primo detective messicano-americano del LAPD, Jessica Garza nel ruolo di Josefina Vega, la figlia più giovane della famiglia Vega. Johnathan Nieves nel ruolo di Mateo Vega, fratello minore di Tiago. Nathan Lane nel ruolo di Lewis Michener, un veterano ufficiale del LAPD e il partner di Vega. Adriana Barraza nel ruolo di Maria Vega, matriarca della famiglia Vega. Rory Kinnear nel ruolo di Peter Craft, un pediatra tedesco e capo del Bund tedesco-americano. Kerry Bishé nel ruolo di Suor Molly, una carismatica radio evangelista. Michael Gladis nel ruolo di Charlton Townsend, consigliere e capo del Comitato dei trasporti del Consiglio comunale di Los Angeles.