- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso il primo trailer ufficiale di Penny Dreadful: City of Angels, l’annunciata nuova serie tv spin-off di Penny Dreadful.

 
 

Discendente spirituale della storia di PENNY DREADFUL ambientata nell’era vittoriana di Londra, il capitolo successivo si apre nel 1938 a Los Angeles, un tempo e un luogo profondamente intrisi del folklore e della tensione sociale messicana-americana. Radicato nel conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati del Diavolo, PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS esplorerà un eccitante mix di realtà soprannaturale e tensioni di quel periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali all’interno di un sfondo storico genuino. Questo capitolo è una nuova visione audace che impiegherà nuovi personaggi e nuove trame.

https://www.youtube.com/watch?v=oi2h1Zfr7fs

Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful: City of Angels è la nuova serie spin-off di Penny Dreadful scritta e prodotta ancora da John Logan, creatore della serie originale. La storia ruoterà intorno al primo detective messicano-americano della LAPD, Tiago che è alle prese con alcune vicende di razzismo, trauma infantile e problemi di fede nel 1938 a Los Angeles. Sebbene Penny Dreadful: City of Angels sia posizionato come una serie corale, Tiago è considerato il protagonista maschile della storia.

In Penny Dreadful: City of Angels protagonisti sono Natalie Dormer nel ruolo di Magda, un demone soprannaturale che può assumere la forma di chiunque scelga. Daniel Zovatto nel ruolo di Tiago Vega, il primo detective messicano-americano del LAPD, Jessica Garza nel ruolo di Josefina Vega, la figlia più giovane della famiglia Vega. Johnathan Nieves nel ruolo di Mateo Vega, fratello minore di Tiago. Nathan Lane nel ruolo di Lewis Michener, un veterano ufficiale del LAPD e il partner di Vega. Adriana Barraza nel ruolo di Maria Vega, matriarca della famiglia Vega. Rory Kinnear nel ruolo di Peter Craft, un pediatra tedesco e capo del Bund tedesco-americano. Kerry Bishé nel ruolo di Suor Molly, una carismatica radio evangelista. Michael Gladis nel ruolo di Charlton Townsend, consigliere e capo del Comitato dei trasporti del Consiglio comunale di Los Angeles.

- Pubblicità -