Penny Dreadful: City of Angels, Kerry Bishé nel cast

-

Ancora un nome per il cast di Penny Dreadful: City of Angels, l’annunciata nuova serie tv targata Showtime. Dopo la conferma di Natalie Dormer, oggi arriva la notizia che Kerry Bishé è entrata a far parte del cast.

- Pubblicità -

La Bishé interpreterà Suor Molly, un carismatico evangelista radiofonico. Una bellissima cantante e oratrice di talento, Molly affascina i suoi numerosi fedeli seguaci anche mentre è alle prese con le complesse esigenze della sua vita.

 

Discendente spirituale della storia di PENNY DREADFUL ambientata nell’era vittoriana di Londra, il capitolo successivo si apre nel 1938 a Los Angeles, un tempo e un luogo profondamente intrisi del folklore e della tensione sociale messicana-americana. Radicato nel conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati del Diavolo, PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS esplorerà un eccitante mix di realtà soprannaturale e tensioni di quel periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali all’interno di un sfondo storico genuino. Questo capitolo è una nuova visione audace che impiegherà nuovi personaggi e nuove trame.

Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful: City of Angels è la nuova serie spin-off di Penny Dreadful scritta e prodotta ancora da John Logan, creatore della serie originale. La storia ruoterà intorno al primo detective messicano-americano della LAPD, Tiago che è alle prese con alcune vicende di razzismo, trauma infantile e problemi di fede nel 1938 a Los Angeles. Sebbene Penny Dreadful: City of Angels sia posizionato come una serie corale, Tiago è considerato il protagonista maschile della storia.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -