Penny Dreadful: City of Angels
- Pubblicità -

Ingresso eccellente nel cast di Penny Dreadful: City of Angels, l’annunciata nuova serie tv targata Showtime. Ebbene l’attrice, volto noto della televisione dopo Game of Thrones interpreterà Magda, un demone soprannaturale che può prendere l’aspetto di qualunque persone che sceglie e si manifesta in un certo numero di aspetti durante la storia. Carismatico, intelligente e camaleontico, Magda è un nemico pericoloso e un alleato inestimabile.

 
 

Il vincitore del premio Tony e Golden Globe e il tre volte candidato all’Oscar John Logan, creatore, sarà scrittore e produttore esecutivo della serie Penny Dreadful: City of Angels. Anche Michael Aguilar (KIDDING) sarà il produttore esecutivo. La produzione della serie drammatica dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Natalie Dormer è stato il protagonista e l’aspirante regina Margaery Tyrell nelle prime sei stagioni di Game Of Thrones. I precedenti crediti televisivi di Dormer includono il ruolo da protagonista di Anne Boleyn nella serie drammatica SHOWTIME The Tudors, oltre che  a Picnic At Hanging Rock, The Scandalous Lady Woman e Elementary. Al cinema, ha recitato nel thriller indie psicologico In Darkness, che ha co-sceneggiato con il regista del film Anthony Bryne. Tra i precedenti film ricordiamo il ruolo principale nel thriller soprannaturale The Forest, The Hunger Games: Mockingjay Parts 1 & 2, The Riot Club, Rush, The Counselor, WE e Marvel’s Captain America: The First Avenger.

Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful: City of Angels è la nuova serie spin-off di Penny Dreadful scritta e prodotta ancora da John Logan, creatore della serie originale. La storia ruoterà intorno al primo detective messicano-americano della LAPD, Tiago che è alle prese con alcune vicende di razzismo, trauma infantile e problemi di fede nel 1938 a Los Angeles. Sebbene Penny Dreadful: City of Angels sia posizionato come una serie corale, Tiago è considerato il protagonista maschile della storia.

- Pubblicità -